Capodanno a Istanbul - partenza 30 dicembre - KING HOLIDAYS

Capodanno a Istanbul - partenza 30 dicembre

30 dicembre - Italia/Istanbul
Partenza dall’Italia per Istanbul. All’arrivo all’aeroporto di Istanbul IST,  incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, cena libera e pernottamento.

31 dicembre - Istanbul
Prima colazione e giornata libera con possibilità di partecipare ad escursioni facoltative (in supplemento). Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.
Possibilità di prenotare il cenone di capodanno in hotel o in ristoranti (facoltativo ed in supplemento)
 
01 gennaio - Istanbul
Prima colazione. Giornata a disposizione per relax, shopping o per effettuare ulteriori visite individuali o escursioni facoltative. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

02 gennaio - Istanbul/Italia
Prima colazione (compatibilmente con l'orario di partenza). Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il disbrigo delle formalità d'imbarco. Volo di rientro per l'Italia.




NOTA BENE:
Il Grand Bazaar è chiuso ogni domenica e durante le feste religiose;  le Moschee sono chiuse ogni venerdì fino alle ore 14:00​

Per le visite alle Moschee si richiede il rispetto dei precetti islamici sull'abbigliamento: nessuna parte del corpo scoperta e un copricapo per le donne
 

Tour di Gruppo

PREZZO A PARTIRE DA

Quota a persona in camera doppia,
cambia
cambia
Ricerca Annulla

Dove

Istanbul

itinerary-group Tour di gruppo

Minimo 2 / Massimo 52 persone

Partenza garantita : 30.12.2026

HOTEL PREVISTI

CATEGORIA SMART (o similari)

ISTANBUL  Feronya


CATEGORIA SUPERIOR (o similari)
ISTANBUL  Titanic Taksim City


CATEGORIA PRESTIGE (o similari)
ISTANBUL  Barcelo

LE QUOTE

LA QUOTA INCLUDE

  • Voli  in classe economica Turkish Airlines da Roma, Napoli e Milano con franchigia bagaglio (23kg in stiva e 8kg a mano - catering venduto a bordo)   Per ogni chilo in eccesso verrà addebitato un costo supplementare
  • Trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto su base condivisa con assistenza all'arrivo
  • 3 pernottamenti in hotel della categoria indicata con trattamento di prima colazione 
  • Il trasporto si effettua con mezzi (minivan o bus secondo il numero dei passeggeri) sempre dotati di aria condizionata
  • Tassa di soggiorno
  • Assistenza di ufficio corrispondente in loco
  • Assicurazione medico-bagaglio.

LA QUOTA NON INCLUDE
  • Tasse aeroportuali (soggette a riconferma sino all'emissione della biglietteria)
  • Facchinaggio
  • Escursioni facoltative
  • Extra in genere e/o di carattere personale
  • Quanto non espressamente indicato alla voce “La quota include”.

Escursioni e serate facoltative : quote su richiesta 
Le escursioni possono essere prenotate anche direttamente in loco, con pagamento esclusivamente in contanti


NOTA BENE : In deroga alle Condizioni Generali di contratto di viaggio questo programma prevede le seguenti penalita' in caso di annullamento:
* 30% penale per annullamento prima di 30 giorni dalla data di partenza                                                            │
* 50% penale per annullamento da 29 a 15 giorni dalla data di partenza
* 80% penale per annullamento da 14 a 7 giorni dalla data di partenza 
* 100% penale per annullamento da 6 giorni sino alla data di partenza                       



************
AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E' RICHIESTO L'INVIO DEL NUMERO DI CARTA D'IDENTITA'/PASSAPORTO CHE DOVRA' ESSERE INSERITO NEL SISTEMA UETDS (Sistema Elettronico di Monitoraggio e Supervisione del Trasporto), PIATTAFORMA UFFICIALE TURCA CHE OBBLIGA A REGISTRARE DIGITALMENTE LE INFORMAZIONI DEI PASSEGGERI NEI SERVIZI DI TRASPORTO.
Secondo le nuove normative, è obbligatorio inserire nel sistema il numero di documento di ogni passeggero, onde evitare l'applicazione di una sanzione amministrativa di 8.000 Lire Turche (circa 165 Euro) per passeggero.
*************



** PREGHIAMO NOTARE : **
Gli orari dei voli nel tour sono puramente indicativi e soggetti a  variazione senza preavviso

Sono previste soste negli hotel delle differenti categorie prenotate, per la raccolta dei singoli partecipanti ai tour, con relativo allungamento dei tempi nei trasferimenti.
Alcuni tour essendo modulabili tra di loro, possono prevedere la condivisione dello stesso mezzo di trasporto nei giorni menzionati nel programma di viaggio in cui l’itinerario risulti il medesimo.